Tanti sono i travestimenti possibili per Halloween e la cosa più divertente è andare casa per casa a chiedere “Dolcetto o scherzetto?”. Ogni anno la famiglia Bailey festeggia questo giorno con i loro figli al completo e quest’anno hanno voluto renderlo speciale per il loro bambino di 5 anni affetto purtroppo da paralisi celebrale. Il tema scelto? Star Wars.

Il piccolo Sebastian ha problemi a deambulare autonomamente ma la sua famiglia, facendolo travestire da Han Solo con il suo Millennium Falcon, l’ha aiutato per farlo bussare alle porte del vicinato in compagnia delle sorelle e del fratello.

La riproduzione del Millennium Falcon è incredibile, completo di LED, un sistema di propulsione e di tanti pulsanti proprio come la tavola di comando di Han Solo. Ovviamente non poteva mancare la colonna sonora di Star Wars come cornice del 31 ottobre 2015 in compagnia di mamma R2 -D2 e papà Chewbecca.

Ecco direttamente dalla loro pagina facebook, un paio di foto dell’Halloween di quest’anno:

Font: http://robot6.comicbookresources.com/2015/10/5-year-old-with-cerebral-palsy-celebrates-halloween-in-custom-millennium-falcon/

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui