Steven Spielberg non vede l’ora di lavorare a Indiana Jones 5 con Harrison Ford

Pubblicato il 2 Novembre 2015 alle 14:30

La nuova pellicola dell’archeologo più famoso del mondo del cinema dovrebbe arrivare negli ultimi mesi del 2018.

Durante l’edizione 2015 dei British Academy Britannia Awards, Steven Spielberg ha rilasciato una dichiarazione riguardo al quinto film della serie con protagonista il sempreverde Harrison Ford.

“Non vedo l’ora di lavorare ad Indiana Jones 5,” ha detto il regista durante un video tributo pre-registrato per Ford, che ha ricevuto l’Albert R. Broccoli Britannia award. Spielberg ha poi aggiunto: “Questo non è un annuncio, ma una mia fervente speranza.”

Chiunque sia stato legato in passato con il franchise di Indiana Jones sembra essere convinto che nel prossimo futuro una quinta pellicola vedrà la luce, ma ad oggi non c’è nessuna sceneggiatura, nessuno sceneggiatura né un regista. Comunque, presto o tardi, tutte le figure chiave – Kathleen Kennedy, Spielberg, Ford e Frank Marshall -si dovranno sedere intorno ad un tavolo e parlarne.

Teniamo le dita incrociate!

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09