Il disegnatore parla del suo futuro.

Intervistato ai microfoni di ign Greg Capullo ha parlato dei suoi progetti futuri, della pausa da Batman e del progetto con Mark Millar.

Riguardo il suo progetto con Millar e l’appel dei progetti creator-owned:

Adoro Kick-ass […] sarà davvero cool lavorare con Mark […] A chi non piacerebbe […] potremmo dar vita a questa serie la quale potrebbe diventare un film. […] Alla fine però non si tratta solo di questo; è una grande opportunità per sgranchirmi ed essere creativo.

Il disegnatore si lascia sfuggire però che in cantiere ci sarebbe anche un progetto con il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman:

Robert Kirkman vuole fare qualcosa, e penso sia davvero cool, fare nuovamente qualcosa con lui, co-creatore qualcosa con Robert. Sono ansioso di farlo. Amo Robert. E’ un grande ed è facile lavorare con lui.

Infine sul suo futuro alla DC Comics:

Sono grato ai fans per il loro supporto ma sarebbe irrealistico pensare che io non lasci Batman […] questo non significa che non ritornerà a disegnare Batman […] la DC ha già contattato me e Scott [Snyder] per un prossimo progetto e ci siamo detti “Lo facciamo insieme?” […] con Batman ci siamo davvero spinti oltre speriamo di suscitare le stesse positive reazioni dei fans con questo nuovo progetto.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui