Bruce Banner ed il suo alter ego Hulk faranno la loro apparizione nel prossimo film di Thor, ma tutti vogliono sapere quando ci sarà il film da solista. Mark Ruffalo interviene sulla questione.

Hulk, come tutti sappiamo, apparirà nel nuovo film del dio del tuono Thor: Ragnarok. Ma il desiderio più frequente tra i fan resta quello di vedere un intero film dedicato a Bruce Banner ed al suo alter ego. In merito alla questione è intervenuto l’attore che lo interpreta, Mark Ruffalo, che non porta però buone notizie.

“In realtà, la sensazione è che la realizzazione di questo film sia sempre più lontana” spiega Ruffalo in un’intervista. “I diritti sono in mano alla Universal, non alla Marvel e questo risulta un problema.”

L’attore però si sente tranquillo: “Ho molte cose da fare con questo personaggio che posso controllare, non mi dispero quindi per ciò che non dipende da me.”

Chissà se i fan, dopo questa notizia, avranno lo stesso stato d’animo dell’attore. E’ vero, un film su Hulk sarebbe bello, ma fino ad ora ha reso meglio cinematograficamente soltanto facendo parte di un insieme già formato.

Nell’attesa (in caso) di un nuovo film, vedremo Hulk apparire in Thor: Ragnarok, la cui uscita è prevista per il 3 Novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui