Direttamente da Tadayoshi Yamamuro e Norihiro Hayashida (rispettivamente regista e produttore per Toei Animation) arriva la conferma di un altro film di Dragon Ball in programma.

Arrivano conferme e nuovi dettagli dal XXI Salone del Manga di Barcellona: intervistati dal sito spagnolo Ramen Para Dos, Tadayoshi Yamamuro e Norihiro Hayashida, rispettivamente il regista e il produttore dei film La Battaglia degli Dei e La resurrezione di F, anticipano che verrà realizzato un nuovo anime film di Dragon Ball.

Il nuovo lungometraggio animato andrà così a comporre una sorta di trilogia iniziata con La Battaglia degli Dei. Non sono stati ancora rivelati argomento e dettagli di questo nuovo film, ma sicuramente a breve ci saranno nuovi aggiornamenti; restate con noi!

Nel frattempo le storie dei due film precedenti vengono adattate nella nuova serie tv Dragon Ball Super.

(via RP)

 

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Forse sarà incentrato sulla faccenda del torneo tra l’universo 6 e 7 come sta accadendo nei recenti capitoli del manga DBSuper. Chissà se Akira Toriyama darà ancora la sua partecipazione?! :/

  2. Un nuovo film che poi verrà ritrattato in Super, insomma sembrano dei grossi trailer di quello che vedremo poi nella serie spoilerandoceli in anticipo.
    Non sono contro mungere una serie, specialmente quanto ancora vende bene e ce un grande interesse, ma insomma datelo a vedere di meno.
    Tra movie e serietv incassano il doppio proponendo la stessa identica sbobba due volte, quanto si dice vincere facile con pochissimo sforzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui