Edito in Francia da Dupuis, Largo Winch ritorna in libreria con il ventesimo albo della serie che conclude l’avventura iniziata con il volume precedente.

Oggi è stato rilasciato il trailer del nuovo volume dedicato a Largo Winch che uscirà in Francia il 20 novembre prossimo. Il trailer mostra in anteprima alcune vignette dell’albo animate con la tecnica del motion comic. Il volume che si chiamerà “Vingt secondes” (Venti secondi) metterà fine alla storia che si protrae da un anno e che è cominciata con l’uscita del diciannovesimo volume.

Venti secondi chiude in modo magnifico questo dittico dall’intreccio complesso e magistralmente tessuto, in cui il nostro businessman combattivo aprirà finalmente il suo cuore. Un’avventura piena di suspense che mescola il romanzo di spionaggio al dramma romantico”.  L’editore Dupuis con queste parole descrive ciò che accadrà a Largo Winch nella sua ventesima apparizione.

Largo Winch, che in questo momento si vede dedicare una mostra a Bruxelles per i 25 anni dalla sua prima apparizione nelle librerie francesi, è stato creato da Jean Van Hamme ( autore della serie XIII pubblicata in Italia sia da Mondadori che da Panini Comics) ed è disegnato da Philippe Francq. In Italia la sere è stata pubblicata da Editoriale Aurea ma non ci sono notizie alcune di una possibile ristampa da parte di una delle case editrici nostrane.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui