Dominic Cooper è Jesse Custer nel primo teaser per Preacher.

AMC ha diffuso un breve teaser per il trailer di Preacher previsto domenica insieme alla messa in onda di The Walking Dead.

Da una co-produzione Sony Pictures Television e AMC Studios, insieme ai produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg e allo showrunner Sam Catlin, Preacher è prevista su AMC per il Maggio 2016. Rogen e Goldberg producono la serie tramite la loro Point Grey, insieme a Original Film di Neal Moritz.

Preacher è la storia di Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore in conflitto con la fede in un piccolo paese in Texas che è abitato da una misteriosa entità che permette lui di sviluppare un potere altamente non convenzionale. Jesse, la sua ex-ragazza, Tulip (Ruth Negga), e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun) intraprendono un viaggio per trovare letteralmente Dio.

Tra gli altri personaggi regolari annunciati nel cast abbiamo Ian Colletti come Eugene Root/Arseface, W. Earl Brown come Hugo Root e Lucy Griffiths (Constantine) come Emily.

Rogen e Goldberg dirigono il pilot.

Preacher è durata 66 numeri (più qualche supplemento) dal 1995 al 2000. In aggiunta a Ennis e Dillon, la serie contiene lavori memorabili come le copertine dell’artista Glen Fabry e i colori di Matt Hollingsworth e Pamela Rambo. La serie ha sempre avuto un occhio acuto per i riferimenti alla cultura pop, portando figure come John Wayne e il comico Bill Hicks nella storia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui