Sailor Moon oltre a essere un grande manga e anime che ha fatto la storia dei maho shojo, è diventato un fenomeno virale producendo catene di negozi e franchising. Di Sailor Moon si è parlato tanto ed è stato inventato di tutto e in questo articolo si parlerà dei charms per smatphone!

Non saranno soltanto eleganti e belli da mostrare ma saranno anche utili in quanto proteggeranno dalla polvere e agenti esterni le entrate dello smartphone ma con stile. Il produttore è Gourmandise, compatibile con iPhone Apple, iPod, iPod touch e iPod nano ed è un charms “doppio-plug”, protegge doppiamente lo smatphone chiudendo il jack per le cuffie e il foro per ricaricare il telefonino o connetterlo a un altro dispositivo. E’ disponibile in 3 varianti:

  • Cosmic Heart Compact

sp-3 sp-4

Ha la forma della spilla a cuore di Sailor Moon che le permette di trasformarsi in Super Sailor Moon, proprio come quella originale dell’anime.

  • Crystal Star Compact

sp-5

Per chi invece vuole andare indietro con la serie,allora può scegliere la spilla a forma di stella della seconda serie dell’anime.

  • Luna and Artemis charm

sp-6

Ispirati a Luna e Artemis, i gatti dell’anime nonchè mascotte della saga.

In comune tutti e 3 i charms hanno il retro dorato, dove c’è inciso il marchio Sailor Moon. Si possono già pre- ordinare al prezzo di 1598-yen (US $ 13) ciascuno sul sito web Gourmandise e saranno disponibile a partire da metà dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui