Frank Miller, Eduardo Risso e Cliff Chiang gli artisti coinvolti.
Manca ancora un mese all’uscita di Dark Knight III: The Master Race #1, ma DC Comics sta già promuovendo il secondo numero della miniserie di Frank Miller e Brian Azzarello, con quattro nuove copertine appena rese disponibili online.
Frank Miller disegna questa copertina che getta “le basi” per la variant cover 1:100:
Eduardo Risso, invece, che ha collaborato con Brian Azzarello in 100 Bullets e Batman: Broken City, è stato scelto come illustratore per il secondo numero del mini-fumetto Dark Knight Universe Presents, con Wonder Woman protagonista della storia. DC Comics ha diffuso sia la variant cover 1:50 per Dark Knight III #2 sia la copertina per il mini-fumetto su Wonder Woman:
Di seguito, Cliff Shiang, che ha già collaborato con Brian Azzarello in Wonder Woman, ha realizzato la variant cover 1:10 per Dark Knight III #2 che rende omaggio a una scena di Dark Knight Returns con Batman e Carrie Kelley:
Dark Knight III: The Master Race è scritta da Miller e Azzarello, con Andy Kubert ai disegni e Klaus Janson alle chine. Il primo numero è previsto nei negozi statunitensi il 25 Novembre; il secondo, invece, è previsto per il 23 Dicembre.