E’ risaputo che per conquistare un uomo bisogna prenderlo per la gola e non nel senso letterale del termine ma nel senso culinario.

L’uomo è sempre stato una buona forchetta e le donne hanno sempre avuto quel tocco in più che rendono le ricette speciali soprattutto se fatte con amore. Ecco qui l’elenco di 10 piatti che i ragazzi giapponesi vorrebbero che venissero preparati dalle loro fidanzate!

Sul sito My Navi Women sono stati intervistati 114 uomini tra i 22 e 39 anni e dalle loro dichiarazioni ecco la lista perfetta secondo le loro preferenze:

10. Stew – 14,9 per cento

kr-1

Sarebbe il semplice stufato o minestra calda che in Giappone diventa salsa bianca con carote, patate, pollo e verdure miste.

9-8 (pareggio). Nimono – 15,8 per cento

kr-2

E’ lo stufato di verdure o di carne o di pesce, può essere utilizzato qualsiasi ingrediente ma quello più diffuso è il ravanello.

9-8 (pareggio). Gratin – 15,8 per cento

kr-3

Ebbene si un piatto occidentale è nella top 10 dei Giapponesi, chi l’avrebbe mai detto! Il piatto contiene pasta, besciamella, formaggio e qualsiasi altri ingredienti che possa amalgamarsi con essi.

7. Ginger di maiale – 19,3 per cento

kr-4

Una delle specialità giapponesi dal sapore molto forte per la presenza di zenzero. Sottili strisce di carne cucinati cn zenzero e cipolla in abbondanza per dare un tocco in più al piatto.

6. Karaage – 21,1 per cento

kr-5

Più noto come pollo fritto che può essere condito con aglio, sale, salsa di soia, e / o di zenzero.

Guarda e leggi le prime posizioni

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui