Durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, Harrison Ford ha espresso la sua opinione in merito al prossimo film Star Wars- Il risveglio della Forza
Durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, Harrison Ford è stato parecchio restio a svelare dettagli sul film, ma ha chiaramente espresso la sua opinione in merito ad esso.
“Qualche spoiler? Perchè dovrei? Io voglio che i fan parlino per esperienza, dopo aver visto. Non voglio che si basino su cose sentite dire” ha affermato Ford, che poi scherza sul poster: “Luke Skywalker non è sul manifesto perchè mancava spazio! No, a parte gli scherzi, non c’è un motivo preciso.”
Quando gli è stato chiesto quale fosse il suo pensiero riguardo il film, Harrison non si è trattenuto ed ha affermato senza pensarci due volte:”E’ davvero, davvero un gran bel film…Fidatevi di me. Il nuovo cast poi: Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, e Oscar Isaac, sono tutti fenomenali. J.J, che ringrazio per avermi dato una bellissima parte, ha realizzato un film incredibile. Non rimarrete delusi, ve lo prometto.”
Star Wars- Il risveglio della Forza arriverà nelle sale italiane il 16 Dicembre 2015.
(via CB)
Se lo dice Harrison Ford…. Mi fiderò