Durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, Harrison Ford ha espresso la sua opinione in merito al prossimo film Star Wars- Il risveglio della Forza

Durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, Harrison Ford è stato parecchio restio a svelare dettagli sul film, ma ha chiaramente espresso la sua opinione in merito ad esso.

“Qualche spoiler? Perchè dovrei? Io voglio che i fan parlino per esperienza, dopo aver visto. Non voglio che si basino su cose sentite dire” ha affermato Ford, che poi scherza sul poster: “Luke Skywalker non è sul manifesto perchè mancava spazio! No, a parte gli scherzi, non c’è un motivo preciso.”

Quando gli è stato chiesto quale fosse il suo pensiero riguardo il film, Harrison non si è trattenuto ed ha affermato senza pensarci due volte:”E’ davvero, davvero un gran bel film…Fidatevi di me. Il nuovo cast poi: Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, e Oscar Isaac, sono tutti fenomenali. J.J, che ringrazio per avermi dato una bellissima parte, ha realizzato un film incredibile. Non rimarrete delusi, ve lo prometto.”

Star Wars- Il risveglio della Forza arriverà nelle sale italiane il 16 Dicembre 2015.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui