Suicide Squad: nuovi dettagli sui personaggi!

Pubblicato il 29 Ottobre 2015 alle 15:06

Il film uscirà il 5 agosto 2016 in Italia.

Nei giorni scorsi abbiamo visto le cover del prossimo numero di Empire Magazine dedicate al Joker, ad Harley Quinn e a Deadshot, protagonisti di Suicide Squad. La rivista fornisce anche la descrizione degli altri personaggi ad opera dei rispettivi interpreti.

Joel Kinnaman, interprete di Rick Flag: “E’ un agente di altissimo livello che lavora per il governo. Ha visto morire molti dei suoi amici ed ha ucciso molte persone. Deadshot è quello che gli dà più problemi. Harley si distrae facilmente ma è pronta ad eseguire gli ordini se significa distruggere le cose.”

Adewale Akinnuoye-Agbaje, interprete di Killer Croc: “E’ un cannibale con problemi di controllo della rabbia, anche se mangia solo la gente di talento. E’ molto esigente.”

Jay Hernandez, interprete di Diablo: “La maggior parte di questi tizi sono felici di uscire a uccidere la gente ma lui vuole solo restarsene lontano dalla battaglia.”

Jai Courtney, interprete di Captain Boomerang: “E’ uno zoticone. La prima cosa che mi ha detto Dave è stata ‘Trova il tuo bastardo interiore.'”

Adam Beach, interprete di Slipknot: “E’ formidabile. Può scalare qualsiasi cosa e dà la caccia alla gente per vivere. Scherzo sempre sul fatto che sia stato catturato mentre cercava di strangolare Wonder Woman.”

Karen Fukuhara, interprete di Katana: “Ha una morale e dei codici d’onore. Può anche affettare centinaia di persone senza emettere un fiato.”

Diretto da David Ayer, Suicide Squad vede nel cast Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack, Ike Barinholtz, Adam Beach (Slipknot) e Common. Nel film comparirà anche Ben Affleck nel ruolo di Batman. Il film uscirà il 5 agosto 2016 in Italia.

Articoli Correlati

Com’era prevedibile, la settimana scorsa Hulu ha annunciato la cancellazione della serie animata per adulti in stop-motion...

16/05/2022 •

15:00

Panini inizia la riproposta in volumi, sotto l’etichetta DC Black Label Collection, del Lucifer di Mike Carey, lo spin-off di...

16/05/2022 •

14:30

Tra le uscite manga Star Comics del 18 Maggio 2022 si segnala la Celebration Edition di Detective Conan, che vede uscire poi...

16/05/2022 •

14:00