Pensavamo che non si sarebbero incontrati fino a The Defenders, ma pare proprio che Matt Murdock (Charlie Cox) e Jessica Jones (Krysten Ritter) saranno faccia a faccia ad un certo punto della prima stagione di Marvel’s Jessica Jones. 

La presenza di Rosario Dawson, che ha interpretato Claire Temple in Marvel’s Daredevil, era già stata confermata per la serie Netflix basata sull’investigatrice privata Jessica Jones. Ma per quanto riguarda l’Uomo senza Paura?

Stando a Jon Schnepp di Collider Heroes, non dovremo aspettare la seconda stagione di Daredevil per rivedere il vigilante cieco di Hell’s Kitchen.

“Vedrete sicuramente Matt Murdock in Jessica Jones“, ha dichiarato Schepp durante un’intervista andata in onda su Youtube. “Questo è il punto. Matt comparirà nello show di Jessica. Non so come interagiranno o come si incontreranno, ma lui è nella serie.”

Ovviamente non viene specificato in quale dei 13 episodio comparirà l’avvocato cieco, né se lo vedremo nei panni di Daredevil, ma questa è già di per se una notizia sensazionale ed interessante.

Marvel’s Jessica Jones esordirà su Netflix il 20 novembre in tutti i territori in cui la piattaforma è disponibile. Italia compresa, finalmente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui