8. Cambiate la vostra nazionalità

Se conoscete qualche lingua straniera o qualche accento straniero, ora avete l’opportunità di metterli alla prova. Andare in aereo è come ricominciare ad andare alle superiori dopo le scuole medie; è la vostra chance di cambiare chi siete, di far credere alla gente che siete una nuova persona, anche se solo per poche ore.

Praticamente dovete comportarvi esattamente l’opposto di come vi hanno detto di fare i due consigli precedenti. Infatti, in questo caso, dovete avere più problemi possibili nel capire l’hostess. Chiedetele di ripetere le opzioni per il cibo e per le bevande, cercate parole o frasi nel frasario di inglese a cui avevate già pensato e che vi siete portati appresso, e ricordatevi di chiedere alla persona seduta accanto a voi delle strane tradizioni degli abitanti del Paese in cui state andando. Questo consiglio funziona meglio nei viaggi di ritorno, quando state tornando nel vostro paese.

Alla fine del volo, sentitevi liberi di ringraziarli parlando perfettamente la vostra lingua, e dite che credevate davvero di aver migliorato molto le vostre capacità linguistiche durante il volo.

Aereo.jpg8

Questi sono tutti i consigli che abbiamo per voi oggi. Pensate che la vostra capacità di fare scherzi sia aumentata? Sentite un crescente bisogno di dare un po’ fastidio agli altri? Fateci sapere i vostri successi nei commenti, e ricordate, quando si parla di trollare, come disse Silente: “Fare o non fare, non c’è provare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui