Il film uscirà il 13 gennaio 2017 negli USA.

Collider annuncia che sono in corso dei cambiamenti sul film dei Power Rangers rispetto a quanto precedentemente dichiarato. Il film s’intitolerà Saban’s Power Rangers, riferendosi ad Haim Saban, co-creatore della serie originale. Saban sta anche lavorando alla sceneggiatura insieme al regista Dean Israelite.

In precedenza era stato annunciato che i nomi dei Power Rangers sarebbero stati gli stessi della serie tv ma Collider fornisce i nuovi nomi con i rispettivi colori e dinosauri:

Callum Oliver – Red Ranger/Tyrannosaurus

Priya Patel – Pink Ranger/Pterodactyl

Brian Olson – Blue Ranger/Triceratops

Oscar Fernandez – Black Ranger/Mastodon

Teyana Jones – Yellow Ranger/Sabre-tooth Tiger

Il budget del film si aggira intorno ai 35 milioni di dollari.

Finora il cast è composto da Naomi Scott (Pink Ranger), Dacre Montgomery (Red Ranger), Ludi Lin (Black Ranger) e RJ Cyler (Blue Ranger).

Il nuovo film sui Power Rangers sarà diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri). Roberto Orci, sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, Star Trek e Into Darkness – Star Trek sarà il produttore esecutivo e aiuterà Miller e Stentz a sviluppare la storia. Il film vede tra i produttori lo stesso Haim Saban, creatore dei Power Rangers. Il film uscirà il 13 gennaio 2017 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. “35 milioni di dollari” molto meno di quanto immaginassi, pensavo sui oltre 100 mil.
    Come aspetto visivo non ci si allontana molto dalla serietv, con quel budget non si possono permettere effettoni a tutto spiano, useranno la CGI per i Zoids e la si chiude li.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui