Quante volte ci è capitato di canticchiare o fischiettare le sigle dei cartoni animati o le colonne sonore dei videogiochi? Tante e non tutti però con la voce riescono a riprodurre fedelmente determinate note, ecco trovata una soluzione musicale possibile per coloro che peccano di musicalità vocale: L’ukulele a tema Legend of Zelda!

E’ stata costruita da Nobo13, noto per aver costruito altri strumenti musicali come l’ukulele con incisioni dedicate a Mega Man realizzato ad agosto e l’ukulele di legno con dietro incisa la Triforza sempre di Legend of Zelda realizzato lo scorso dicembre.

L’ukulele in questione richiama molto l’ocarina del famoso titolo Ocarina of time, tutto blu con il simbolo della Triforza nella parte superiore del manico e i fori sul dorso che richiamano proprio i fori dell’ocarina stessa.

Vi domandate se per caso questi strumenti funzionino davvero, oltre a essere ben fatti e bellissimi? Certo che funzionano e il video sottostante ve lo dimostrerà.

Font: http://kotaku.com/behold-the-zelda-ukulele-1739142374?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Facebook&utm_source=Kotaku_Facebook&utm_medium=Socialflow

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui