La serie prodotta da Sam Raimi partirà il 31 ottobre su Starz.

A tre giorni dalla premiere di Ash vs. Evil Dead, la Starz annuncia ufficialmente che la serie è rinnovata per la seconda stagione. Carmi Zlotnik, amministratore delegato della Starz, dichiara: “Una stagione non è abbastanza per soddisfare la fame lunga due decenni dei fans di Ash. I fan, il supporto della stampa e le richieste delle emittenti internazionali per un prosieguo hanno reso evidente che le avventure di Ash Williams non possono terminare con la prima stagione.”

Negli ultimi trent’anni, Ash ha evitato responsabilità, maturità e il terrore delle forze del male. Quando una piaga di non morti minaccia di distruggere l’umanità, Ash è costretto ad affrontare i suoi demoni, personali e letterali.

Santiago interpreterà Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa la leale spalla di Ash e crede nel suo eroismo anche se Ash non crede in se stesso.

DeLorenzo sarà Kelly Maxwell, una ragazza impetuosa che cerca di sfuggire al suo passato. Capitata suo malgrado nella lotta contro i non morti Kelly troverà un nuovo tipo di famiglia in Ash e Pablo.

Il pilot è diretto da Sam Raimi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui