L’Episodio VII della saga uscirà il prossimo 16 dicembre in Italia.

Intervistato da Extras, il regista J.J. Abrams ha dichiarato: “Ci stiamo avvicinando all’uscita e la prossima cosa che vedrete sarà il film. Ci saranno degli spot tv ma non ci saranno più trailer. Abbiamo lavorato duramente per dare al pubblico qualcosa di speciale. Teniamo le dita incrociate sperando che il film piacerà al pubblico.”

Il regista è tornato sulla quasi totale assenza di Luke Skywalker nel trailer e sulle reazioni del pubblico: “Sono sempre interessato alle teorie della gente. Sarà fantastico quando vedranno il film e scopriranno la verità. Alcuni diranno: ‘Avevo ragione.’ Se la gente inizia a discutere del film prima che esca, è un sogno che si avvera.”

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore delle musiche.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui