L’Uomo Pipistrello e le serie tv ispirate ai supereroi Dc faranno la parte del leone in quest’edizione 2015 di Lucca Comics, con mostre e anteprime esclusive presentate da Warner Bros. !!!

warner_logo

Anche quest’anno la Warner Bros. avrà un intero padiglione nella centralissima Piazza San Michele, in occasione di Lucca Comics&Games.

Il grande successo di serie tv come Arrow e The Flash e l’imminente uscita nei cinema di Batman v Superman: Dawn of Justice ha inevitabilmente concentrato l’attenzione sui supereroi Dc, a cui verrà dedicata un’intera serata di proiezioni presso il Cinema Centrale di Lucca. La DC Superheroes Night  si svolgerà venerdì 30 ottobre dalle ore 21:00 e presenterà in anteprima assoluta il primo episodio della seconda stagione di The Flash e i pilot di IZombie e Supergirl. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

warnerdc

All’interno del padiglione Warner Bros., invece, potrete ammirare una mostra dedicata al Cavaliere Oscuro, con costumi reinterpretati da famosi artisti, e le uniformi originali della serie Arrow. Saranno inoltre disponibili ( in anteprima ) le prime stagioni di The Flash e Gotham in Blu-ray e Dvd.

Fuori dal padiglione, infine, verrà esposta un’imponente riproduzione della Batmobile dell’acclamato videogame Batman: Arkham Knight, mentre lungo le mura, nella zona Baluardo S. Maria, ci sarà un’installazione della LexCorp legata alla prossima pellicola di Zack Snyder con protagonisti le due icone Dc.

Insomma, i fan della Distinta Concorrenza avranno pane per i loro denti in quest’edizione di Lucca Comics&Games…!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui