Sul canale youtube ufficiale della Sergio Bonelli Editore è stato caricato il trailer della nuova miniserie Bonelli chiamata Hellnoir ideata da Pasquale Ruju.

La Sergio Bonelli Editore ultimamente è solita creare un trailer per annunciare le sue nuove creazioni e così è stato anche per la nuova miniserie Hellnoir che debutterà in edicola oggi, 28 ottobre.

1441008175302.jpg--una_citta_per_cui_morire

Il video dura 1:33 secondi e mostra alcune vignette molto significative che ci proiettano nelle atmosfere cupe del fumetto. La miniserie sarà composta da 4 albi tutti scritti da Pasquale Ruju, autore storico di Dylan Dog e creatore di altre due miniserie Demian e Cassidy. I disegni saranno affidati a Giovanni Freghieri, artista che fa parte dello staff che lavora su Dylan Dog e la copertina del primo albo è stata realizzata da Davide Furnò.

C’è una città, da qualche parte, fra il nostro mondo e quell’altro. Una metropoli oscura, sterminata, tentacolare. Hellnoir è il suo nome. Vi finiscono tutti coloro che hanno avuto una morte violenta, e la loro seconda vita, laggiù, è quasi sempre più dolorosa e crudele della prima. Perché Hellnoir è un luogo marcio, corrotto, brulicante di anime dannate. Devi seguire certe regole, se vuoi sopravvivere da quelle parti. Regole scritte con il sangue, declamate fra urla e lamenti, incise su carni straziate. Melvin Soul, detective, le conosce tutte, quelle regole. La morte per lui non ha segreti. E quell’inferno, l’inferno di Hellnoir, lui lo chiama “casa”.

Questa è la sinossi del primo albo dal sito ufficiale della Sergio Bonelli Editore.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui