Altro trailer direttamente dalla conferenza Sony alla Games Week parigina: stavolta tocca a Star Wars Battlefront.

Arriva un nuovo trailer per Star Wars Battlefront, direttamente dalla conferenza Sony alla Games Week di Parigi:

Come si può vedere nel trailer, appaiono per la prima volta Han Solo, Leina e Palpatine. Direttamente dal sito ufficiale arrivano poi importanti informazioni:

STAR WARS™ BATTLEFRONT™ USCIRÀ IN TUTTA LA GALASSIA A PARTIRE DAL 19 NOVEMBRE
Preparati a tremare alla vista dei colossali AT-AT mentre le forze ribelli sparano colpi di blaster contro le speeder bike imperiali, poi alza gli occhi al cielo per ammirare gli intensi duelli tra Ala-X e caccia TIE. Le battaglie di Star Wars dei tuoi sogni diventeranno realtà nel nuovo Star Wars Battlefront, in uscita a partire dal 19 novembre in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC (Origin).
Schierati con la Ribellione o l’Impero in un’ampia varietà di partite multigiocatore per un massimo di 40 partecipanti, oppure affronta da solo, con schermo condiviso o in cooperativa online molte sfide ispirate ai film. Star Wars Battlefront combina questa azione su scala galattica con incredibili riproduzioni di pianeti, armi, personaggi e veicoli dell’universo di Star Wars e con gli effetti sonori originali della serie, offrendo l’esperienza autentica, coinvolgente e definitiva che gli appassionati di Star Wars hanno sempre sognato.

PRENOTA PER ESSERE TRA I PRIMI A COMBATTERE SUL PIANETA JAKKU*
Prenota Star Wars™ Battlefront™ e il 1° dicembre 2015 s

arai tra i primi a vivere la Battaglia di Jakku*, un evento cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico. All’indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Prenota Star Wars Battlefront per combattere con una settimana di anticipo questa grande battaglia, altrimenti disponibile per tutti dall’8 dicembre 2015.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Scopri che cosa è accaduto prima degli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza
2 mappe ambientate nel nuovo pianeta di Jakku
7 giorni di accesso anticipato prenotando Star Wars™ Battlefront™
Disponibile in download gratuito† per tutti dall’8 dicembre 2015

L’uscita del gioco è prevista per il 19 Novembre 2015 per PS4, Xbox One e PC. In esclusiva per la console Sony sarà inoltre disponibile un bundle esclusivo composto da console e pad a tema.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui