Tra pochissimi giorni sarà Halloween e come di consueto tutti si divertono ad allestire casa con ornamenti personalizzati e le zucche regnano sovrane!

E’ quasi diventato un culto in America preparare la propria zucca di Halloween dando la possibilità a tutti di dare sfogo alla propria fantasia e creatività, una in particolare a tema Nintendo ha attirato l’attenzione di tutti con Luigi e il fantasmino ci cui ha tanta paura.

La zucca è stata trovata sul profilo DeviantArt di DeviantArtist Ceemee che ha postato una serie di zucche a tema videogames e hanno riscosso molto successo. Ceemdee si è aiutato con gli stencil perché oltre alla profondità bisogna stare attenti al disegno che deve essere preciso per ottenere un risultato ottimale. Per completare l’opera è stato inserito un led interno che permette al buio di vedere sul retro il fantasmino che si proietta al muro e davanti un Luigi spaventatissimo in penombra. Se avete bisogno di ispirazione, date un’occhiata alla sua pagina e sbizzarritevi prima che arrivi il 31 ottobre.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui