Lo shonen manga è in corso in Italia per Edizioni Star Comics.

Kodansha Comics ha inaugurata la serie di video ‘Queste mani realizzano manga’, incentrata sugli autori della propria scuderia. L’onore del debutto è andato a Nakaba Suzuki, ripreso dal suo redattore mentre disegna dal vivo The Seven Deadly Sins: in particolare possiamo vederlo all’opera intento a inchiostrare Ban per una tavola del capitolo 146 della serie, pubblicato il 21 Ottobre all’interno di Weekly Shonen Magazine n. 47.

La serie, in corso dal 2012 e  pensata dall’autore in tre grandi archi narrativi, è pubblicata in italiano da Edizioni Star Comics. Il volume 11 è uscito il mese scorso:

“Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la giovane principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…”

Dal manga è stata tratta una serie animata televisiva in 24 episodi realizzati da A-1 Pictures (Fairy Tail) e trasmessi dal 5 Ottobre 2014 al 29 Marzo 2015 sull’emittente nipponica TBS; una seconda serie è prevista per il prossimo anno.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui