In Giappone il Kawasaki Halloween è una delle feste più attese dell’anno e ovviamente l’attrazione principale è la parata a tema che si svolge il fine settimana e l’ultima è avvenuta precisamente domenica scorsa.

Si potrebbe intuire facilmente il tema scelto quest’anno per la parata, ovvero Star Wars. Durante la sfilata, carri e costumi meravigliosi hanno rallegrato il pubblico e sono stati immortalati con foto e video. Gli Stormtroopers erano a capo della parata riproducendo la colonna sonora tipica della saga di George Lucas e seguita dalla marcia imperiale. Adulti e bambini vestiti come i loro beniamini hanno reso memorabile quest’evento.

La grande festa è iniziata col classico taglio cerimoniale del nastro ma stavolta è stato particolare in quanto è stato riprodotto durante il taglio, il suono della spada laser e nessuno ha perso fortunatamente le mani, tutto studiato a tavolino. Sotto potrete trovare la galleria di foto trovate su Twitter che documentano la parata che ha contato più di 120.000 persone:

Fonte: nlb media

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui