In Italia le possiamo seguire sottotitolate su Crunchyroll.

Il distributore giapponese TC Entertainment ha comunicati i piani per l’uscita home video di ‘DD Hokuto No Ken 2 Ichigo Aji +’, l’anime umoristico composto di due parti che adattano i manga spin-off ‘DD Hokuto no Ken’ di Kajio e ‘Hokuto no Ken: Ichigo Aji’ di Takeshi Kawada & Yukito Imoto.

Se la trasmissione televisiva è unitaria, l’edizione domestica sarà separata: i dodici episodi di ‘DD Hokuto No Ken 2’ saranno raccolti in un cofanetto da 4 DVD, venduto al prezzo di 10800 Yen (circa 80 Euro), per una durata totale di 258 minuti; vista la brevissima durata le dodici puntate di ‘Hokuto no Ken: Ichigo Aji’ entreranno in un unico DVD da 33 minuti, il cui prezzo è di 3240 Yen (24 Euro circa).

L’uscita di entrambi i prodotti è fissata per il 25 Marzo 2016.

 

DD Hokuto No Ken 2 Ichigo Aji + è disponibile anche per il pubblico italiano in versione sottotitolata on-line sulla piattaforma Crunhyroll: gli utenti premium hanno diritto al simulcast, la contemporaneità con la messa in onda giapponese, ogni Martedì alle 19:45; per tutti gli altri gli episodi sono in differita di una settimana, ma gratis.

A proposito di DD Hokuto no Ken 2

Nel 21° secolo, i personaggi di Ken il Guerriero vivono in un pacifico Giappone. In particolare, Kenshirō lavora in un convenience store, Raoh lavora in una fabbrica e il malato Toki è in cerca di lavoro. La leggenda del NEET combattente della Stella del Nord (Not in Education, Employment, or Training) inizia ai giorni nostri.

A proposito di DD Hokuto no Ken Ichigo Aji

Basato sul manga commedia Hokuto no Ken: Ichigo Aji scritto da Yushi Kawata e illustrato da Imoto Yukito, DD Fist of the North Star: Strawberry Flavor narra del Sacro Imperatore Souther e del suo tentativo di diventare amico di Kenshiro.
Tra i doppiatori Banjou Ginga nel ruolo di Souther, Katsuyuki Konishi in quello di Kenshiro, Daiki Yamashita quello di Bat, Junichi Suwabe Shu e Toki, Kisho Taniyama è Yuda, Kosuke Toriumi è Rei, Shouta Aoi è Lin, Takashi Matsuyama è Fudo e Raoh, Toshiyuki Morikawa è Shin e Yuko Minaguchi è Yuria.

Fonte: FP

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui