Dopo aver  sostituito la statua di Lenin con quella di Darth Vader, ecco che Chewbacca viene arrestato sempre in Ucraina!

Darth Vader per la seconda volta non ha potuto partecipare alle elezioni in quanto il suo nome non era presente sul registro degli elettori. Il signore dei Sith stavolta era munito di passaporto ucraino per dimostrare la sua cittadinanza e il suo diritto al voto giustificandosi “L’impero ha acconsentito alla doppia cittadinanza“.

È stato scortato da un battaglione di Stormtroopers e la loro presenza ha scaturito l’euforia del pubblico e dei fan che subito hanno immortalato il momento con selfie e video. Ma in tutto questo vi chiederete ” ma dov è il Wookie in tutto questo?”. Darth Vader è stato trasportato sulla sua “Vadermobile” e alla guida c’era proprio il pelosissimo  Chewbacca, arrestato nel parcheggio dalla polizia locale perchè aveva parcheggiato in una zona senza permesso.

E’ stato multato di ben $ 7,38 ma non potendo pagare la multa ha dichiarato che “i suoi risparmi erano nella banca intergalattica e non ha filiali su questo pianeta.

Font: http://robot6.comicbookresources.com/2015/10/empire-strikes-back-as-chewbacca-is-arrested-in-ukraine/

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui