Sappiamo molto poco sul ruolo che Cara Delevingne avrà in Suicide Squad, dove impersonerà l’Incantatrice. La modella e attrice londinese ha parlato del personaggio e del suo ruolo nel nuovo film di David Ayer. 

Non è dato sapere, ad oggi, se l’Incantatrice farà parte della Suicide Squad o della minaccia che la task force dovrà sconfiggere. L’ultimo numero di Empire si è concentrato quasi esclusivamente sulla versione di Jared Leto, e non sono emersi dettagli sul ruolo di Cara Delevingne.

Ma l’attrice ha detto la sua: “June è un’avventuriera che è sempre in cerca di avventura” ha spiegato Cara. “E alla fine ottiene ciò che voleva, ma in un modo terribile. All’inizio del film scopre una caverna in cui trova … Qualcosa … Che era nascosto lì.”

Quel qualcosa sarà “l’Incantatrice”, e sembra che June verrà posseduta da questa entità magica.

“E’ un’antica strega, un essere ferino. E’ stata intrappolata per tanto tempo e adesso finalmente ha trovato una via d’uscita.”

In pratica è come se la Delevingne interpreterà due ruoli diversi, uniti nello stesso corpo.  E la cosa è molto intrigante, soprattutto considerato che se il film di Ayer introdurrà un personaggio così, allora sarà molto d’aiuto ad un possibile Justice League Dark Shazam.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui