Il manga supereroistico è in corso su Weekly Shonen Jump da Luglio 2014.

L’account Twitter ufficiale di Boku no Hero Academia ha ‘spoilerato’ l’annuncio dell’anime televisivo ispirato allo shonen manga di Kouhei Hirokoshi. Le foto postate, subito rimosse, ritraevano la copertina del Jump Pack — una sorta di busta a sorpresa contenente sette gadget in vendita il 4 Novembre — recante la conferma della rumoreggiata trasposizione animata:

Ricordiamo che Toho, storico gruppo operante nell’industria della produzione e distribuzione cinematografica (Godzilla), ha registrato il dominio ‘HeroAca.com’ sotto il nome Toho Ad — la compagnia pubblicitario del colosso giapponese; e che un annuncio importante sulla serie, a questo punto relativo all’anime, è atteso sul numero di Weekly Shonen Jump del 2 Novembre.

Boku no Hero Academia/My Hero Academia è uno dei recenti titoli di punta di Weekly Shonen Jump, in corso sulle pagine del settimanale di manga per ragazzi edito da Shueisha dal Luglio del 2014 e finora raccolto in cinque tankobon (il sesto uscirà in Giappone a Novembre).

Il manga di Kouhei Horikoshi, ancora inedito in Italia, segue le peripezie di Izuku Midoriya, ragazzino nato senza capacità speciali (“Quirk”, “Particolarità”) in un mondo in cui i superpoteri sono molto diffusi e gli eroi combattono supercriminali per le strade. Izuko segue con passione le avventure dei suoi supereroi preferiti sperando di diventarlo anche lui, un giorno, ma i suoi sogni vengono derisi (e lui viene pestato) dai compagni di classe a cui la natura ah dato dei doni. Finché non incontra All Might, il più grande dei supereroi, che gli svela un segreto…

Fonte: Yaraon

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui