L’anime originale in DVD adatta il capitolo speciale ‘Ryo no Propose’ di Angel Heart, lo spin-off alternativo di City Hunter sempre opera di Tsukasa Hojo.

Grazie a MAiDiGi TV, il canale YouTube del quotidiano Mainichi Shinbum, possiamo guardare alcune sequenze dell’episodio speciale di City Hunter, intitolato ‘La Proposta di Matrimonio di Ryo’, che verrà pubblicato in DVD come bonus per gli acquirenti di tutti i dodici volumi dell’edizione del trentesimo anniversario del manga di Tsukasa Hojo — la ‘XYZ Edition’ i cui ultimi due tomi usciranno il 19 Dicembre nelle librerie giapponesi.

Il cosiddetto ‘motion graphic animation’, che anima le tavole del maestro Hojo, è prodotto da Kamikaze Douga, studio noto per le sigle di aperture de Le Bizzarre Avventure di JoJo e di Gatchaman Crowds.

Lo speciale riunisce le voci storiche dei personaggi dei precedenti anime ispirati a City Hunter: Akira Kamiya (Ryo Saeba), Kazue Ikura (Kaori Makimura), Youko Asagami (Saeko Nogami) e Tessho Genda (Umibozu); a questi si aggiunge Bin Shimada (Paptimus Scirocco in Zeta Gundam) nei panni di Doc, ruolo già interpretato nell’anime tv di Angel Heart.

Vi ricordiamo, infine, che sulle reti tv giapponesi è in onda la serie tv dal vivo di Angel Heart.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui