Il film uscirà l’11 novembre 2016 nelle sale italiane.

Intervistato da ComingSoon.net, Eddie Redmayne, interprete di Newt Scamander in Gli Animali Fantastici: dove trovarli, spin-off di Harry Potter, ha dichiarato: “Mentre mi stavo preparando, ho incontrato J.K. Rowling e la sua immaginazione è così fervida, è un’enciclopedia del mondo che ha creato. Abbiamo trascorso un’ora insieme e le ho fatto almeno 800 domande. E’ stata una ricerca meravigliosa.”

Sul regista David Yates: “E’ fantastico. Anche se questi film sono così grandi da far paura, ha una gentilezza e una genialità che danno un senso di intimità. E c’è un cast meraviglioso ed eclettico. Speriamo di poter fare un bel film.”

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, il film vede nel cast Eddie Redmayne, Colin Farrell, Katherine Waterston, Ezra Miller, Alison Sudol, Jenn Murray e Ron Perlman.

Il film sarà prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves, sceneggiatore di tutti i film della saga tranne uno; e Lionel Wigram, produttore esecutivo degli ultimi quattro film della saga.

Gli Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l’11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. Sarà disponibile in 3D e in IMAX.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui