Il film uscirà il 5 agosto 2016 in Italia.

Intervistato da Empire Magazine, Jared Leto ha parlato per la prima volta del Joker, ruolo che interpreta in Suicide Squad: “Stavo pensando che il Joker probabilmente vi direbbe di andarvene affanc**o e riaggancerebbe.”

L’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club ha interpretato il Joker in maniera totalmente immersiva e non ha abbandonato il personaggio per tutta la durata delle riprese tormentando i colleghi con telefonate e scherzi macabri: “C’è stato un periodo di distacco. E’ stata un’immersione profonda nel personaggio. Ma era un’opportunità unica e non potevo immaginare di farlo in un altro modo. E’ stato divertente fare questi piccoli giochi psicologici. Ma allo stesso tempo è stato molto doloroso, come partorire dal mio pene.”

Leto ha ascoltato musica gospel del 1920 ed ha letto libri sugli sciamani mentre interpretava il Joker: “Ho sempre avuto la sensazione che il Joker sia più vecchio di quanto creda la gente. E’ qualcosa di diverso. Se non esci dagli schemi non scoprirai niente di nuovo. Credo che impiegherò il resto della mia vita a calmarmi.”

Il produttore Charles Roven ha dichiarato che il costume del Joker è ispirato al look dei criminali messicani: “E’ più social. Un uomo d’affari intelligente e di successo piuttosto che un sociopatico.”

Il regista David Ayer: “Il Joker è un personaggio potente e per qualche strano miracolo, tra le incredibili cose che Jared ha fatto, la fotografia e un altro milione di cose che abbiamo aggiunto, è venuto fuori qualcosa di trascendentale. E’ spaventoso.”

Diretto da David Ayer, Suicide Squad vede nel cast Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack, Ike Barinholtz, Adam Beach (Slipknot) e Common. Nel film comparirà anche Ben Affleck nel ruolo di Batman. Il film uscirà il 5 agosto 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui