Comincia la vendita sia online e sia in fumetteria dell’opera prima di Dario Moccia come sceneggiatore.

Shockdom attraverso la sua pagina Facebook  annuncia che le vendite per Agorafobia sono partite. Il primo fumetto di Dario Moccia, seguitissimo youtuber con oltre 230.000 iscritti, sarà presentato in via ufficiale al prossimo Lucca Comics and Games il 29 ottobre ma i più impazienti possono già comprare il fumetto sia dal sito ufficale di Shockdom oppure in qualunque fumetteria. I disegni di quest’albo sono opera di Fubi,  pseudonimo di Giovanni Guida, artista emergente campano che si è già fatto conoscere per mezzo del fumetto Maschera Gialla.

agorafobia (1)

Dalle premesse tutt’altro che banali, Agorafobia narra di uomo condizionato dalle sue paure e dal suo passato. Incapace di muoversi e di reagire si barrica in casa sfuggendo ad ogni rapporto con gli altri esseri umani.

Agorafobia costerà 4 euro e  sarà il primo numero di una nuova collana di Shockdom chiamata ” Shockdom presenta” in cui verranno proposti autori emergenti.Il prossimo numero presenterà “I Wanna Die” il primo fumetto dei Nirkiop, altro canale seguitissimo su Youtube.

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Ho appena terminato la lettura, molto deludente (nonostante apprezzi Moccia).
    Ormai sia in editoria che nel cinema e nello spettacolo si dà adito ad “artisti” solo perché hanno un vasto pubblico e promettono grosse vendite. Si guardi, ad esempio, l’inutile film di favij e la presenza di numerosi youtuber al Lucca Comix col solo scopo di attirare fan e rendere disastrosa l’esperienza di chi, realmente appassionato, vuole godersi la fiera.
    Se volete un consiglio, non compratelo. Ci sono tantissimi artisti che meritano di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui