L’anime verrà pubblicato in cofanetti DVD e Blu-ray Disc.

La serializzazione home video di Dragon Ball Super partirà il 2 Dicembre in Giappone, con l’uscita del primo cofanetto distribuito da Happinet sia in DVD sia in Blu-ray Disc. Sia che si acquisti il box in definizione standard o HD ci si ritroverà con i primi dodici episodi dell’anime su due dischi e un booklet allegato; i bonus video prevedono le sigle di aperture e di chiusura senza credit impressi.

Il cofanetto DVD viene venduto a 11.200 Yen (circa 83 Euro), mentre il BD a 15.200 Yen (circa 113 Euro). La seconda raccolta, contenente gli episodi 13-24, è prevista per il 2 Marzo 2016 con le medesime caratteristiche e costi della precedente.

Di seguito l’illustrazione del primo box:

dragon ball super box 01

Dragon Ball Super (Dragon Ball Cho in originale), ideato da Akira Toriyama e diretto da Kimitoshi Chioka (Digimon Frontier, Kitaro dei Cimiteri) presso gli studi di Toei Animation, è il sequel di Dragon Ball Z: ambientato dopo la saga di Majin Buu, racconta gli eventi dei lungometraggi La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di F prima di procedere con un’avventura inedita ambientata nello spazio.

Toyotaro sta serializzando il manga ispirato alla serie all’interno della rivista V-Jump edita da Shueisha.

Fonte: Fandom Post

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui