La commedia per ragazzi è in corso dal 2013, il cortometraggio verrà proiettato al Gundam Front Tokyo di Odaiba.

Sabato 24 Ottobre il numero di Dicembre del mensile Shonen Sunday S edito da Shogakukan ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga Apartment of Gundam di Santa Harukaze. La rivista ha inoltre comunicato che il quarto e conclusivo tankobon dell’opera uscirà il 18 Dicembre.

La commedia umoristica è ambientata durante la Guerra di un Anno e segue la vita quotidiana di Bright Noa, Sayla, Amuro e gli altri membri dell’equipaggio della Base Bianca che si ritrovano a vivere nello stesso complesso residenziale.

Sul fronte animato, invece, vi riportiamo che dal 7 Novembre il Gundam Front Tokyo di Odaiba proietterà il cortometraggio “Competition of NEW GUNDAM -RED or WHITE-” nell’area “Dome-G” del museo dedicato al mobile suit, che vanta una cupola del diametro di 16 metri usata per la proiezioni di video ispirati alla saga robotica della Sunrise.

La storia è ambientata durante la cornice temporale della serie tv Mobile Suit Zeta Gundam. La Anaheim Electronics sta per presentare due mobile suit, il rosso Delta Gundam Unit 2 e il grigio/bianco Z Gundam Unit 3, lo stesso pilotato da Amuro Ray nei corti Gundam Neo Experience 0087 – Green Divers e Gundam Evolve, quando scoppia una battaglia tra i due modelli.

I relativi gunpla saranno commercializzati all’interno del negozio del Gundam Front Tokyo: lo HGUC 1/144 MSN-001-2 Delta Gundam Unit 2 Ver. GFT Limited Color e il RG 1/144 MSZ-006-3 Zeta Gundam Unit 3 Initial Inspection Model Ver. GFT Limited Color.

Fonte: ANN 1, 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui