La serie di light novel del 1998, già arrivata più volte sugli schermi, ci tornerà anche in futuro.

Lentamente, la casa editrice Fujimi Shobo sta svelando i suoi progetti per Full Metal Panic!. Dopo più di un anno è finalmente chiaro a cosa si riferisse il teaser illustrato con i protagonisti della saga Kaname e Sosuke e la scritta “Coming Soon”.

full metal panic coming soon

Durante l’evento Fantasia Bunko Big Thanksgving è stato confermato che sono iniziati i lavori per un nuovo adattamento animato della serie di light novel di Shoji Gatoh e Shikidouji, composta da 12 libri usciti tra il 1998 e il 2010.
L’adattamento animato va ad aggiungersi alle tre serie televisive (andate in onda anche in Italia) e agli OVA prodotti finora. Altri dettagli sulla sua natura, sui nomi che ci lavoreranno e su quando sarà distribuito non sono stati forniti.

In un mondo dove la Guerra Fredda non si è mai conclusa, la storia di Full Metal Panic! segue le avventure di Sosuke Sagara, giovane soldato e pilota di mecha appartenente all’organizzazione Mithril (impegnata nello sforzo bellico) incaricato di proteggere la studentessa in possesso di facoltà soprannaturali Kaname Chidori. Compito non facile dato il carattere iperattivo e dinamico della ragazza, che mette a dura prova la (poca) pazienza del militare.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui