Darby Pop Publishing e Bruce Lee Entertainment hanno annunciato un nuovo libro a fumetti intitolato Bruce Lee: The Dragon Rises.

Lieta notizia per i fan di Bruce Lee: Darby Pop Publishing e Bruce Lee Entertainment hanno infatti annunciato un nuovo libro a fumetti intitolato Bruce Lee: The Dragon Rises, che racconterà il ritorno di Bruce Lee nei nostri giorni in un libro azione/commedia/avventura adatto a tutte le età.

Il primo numero è co-scritto dalla figlia di Lee, Shannon Lee e Jeff Kline (Jackie Chan Adventures, Indestructible) e disegnato da Brandon McKinney (Godzilla), con la copertina realizzata da Bernard Chang (Green Lantern Corps). E’ disponibile inoltre la trama della serie:

“Bruce Lee non è mai morto e nemmeno invecchiato. Ma non ha la più pallida idea di chi sia, cosa sia successo negli ultimi quarant’anni e cosa vogliano da lui tanti teppisti. Con l’aiuto di un BFF degli anni ’70 ed una coppia di adolescenti precoci, Bruce dovrà far luce su un mistero insidioso e mai immaginato e si ritroverà costretto ad affrontare sia un villain enigmatico, sia la sua stessa coscienza. Il dragone ritorna all’azione!”

Il primo numero di 48 pagine sarà rilasciato negli USA ad Aprire 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui