Pubblicato negli USA da Arcana, il titolo arriva nel nostro paese per la fiera di Lucca e più o meno nello stesso periodo nel resto d’Italia.

Tra i volumi che ItalyComics porterà a Lucca Comics & Games 2015, anche “Howard Lovecraft e il regno ghiacciato”, di Bruce Brown e Renzo Podestà. Nascosto lontano dal nostro mondo c’era un pericoloso libro pieno di conoscenze proibite. Per ere, il suo solo possesso ha condotto gli uomini alla follia…

Ma la vigilia di Natale del 1894 avviene l’impensabile: il libro viene affidato alle mani di un bambino. Ignaro del pericolo, Howard Lovecraft apre il libro e legge a voce alta il contenuto proibito…

«Uniamoci a lui e al suo compagno, il dio antico Spot (???), nel viaggio in un regno pieno di creature terrificanti ed esseri malvagi intenzionati a impadronirsi del libro» leggiamo nella presentazione del volume contenuta nelle pagine dedicate a Italycomics sul Mega numero 220.

In formato 16×24 centimetri, brossurato, il volume conta 72 pagine a colori a 7,90 euro.howard lovecraft e il regno ghiacciato italycomics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui