Preview – Star Wars: Vader Down #1

Pubblicato il 26 Ottobre 2015 alle 08:00

La serie debutterà a novembre negli Stati Uniti.

Due dei più apprezzati e venduti fumetti al mondo collideranno il prossimo mese, quando Star Wars Darth Vader intrecceranno le loro trame per la prima volta!

La Marvel è lieta di presentare le prime pagine in anteprima del cross over Star Wars: Vader Down #1, una miniserie in sei parti realizzata da Jason Aaron (scrittore di Star Wars), Kieron Gillen (scrittore di Darth Vader), Salvador Larroca e Mike Deoadato Jr.!

Quando l’astronave di Vader viene abbattuta, i ribelli capiscono che quella sarà la loro unica occasione per sconfiggerlo una volta per tutte e decidono di lanciargli addosso tutto quello che hanno. Da solo, male equipaggiato e in netto svantaggio numerico, il Signore dei Sith dovrà affrontare l’intera forza ribelle. Ma i suoi nemici impareranno una volta per tutte qual è il vero potere del Lato Oscuro della Forza.

 

Articoli Correlati

J-POP annuncia nuovi titoli dalle tinte horror! Per festeggiare la sua community, in pieno stile J-POP, la casa editrice annuncia...

11/05/2022 •

20:42

Novità per TMNT: Shredder’s Revenge, il prossimo capitolo dedicato alle note tartarughe dallo stampo classico. In una...

11/05/2022 •

20:00

L’anno scorso, lo Studio Ghibli ha condiviso sul proprio account Twitter ufficiale un’immagine che è diventata...

11/05/2022 •

19:30