La supereroina esordirà sul grande schermo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Intervistata da Total Film, Gal Gadot ha raccontato come ha ottenuto il ruolo di Wonder Woman: “E’ stato un processo lungo. E’ cominciata quando sono tornata a Los Angeles e mi hanno detto che avevo un provino molto importante per una produzione della Warner Bros. ma nessuno mi ha detto di cosa si trattava. Dopo un mese o due mi hanno chiamato e mi hanno detto che volevano provinarmi per il film. E’ folle perché ti sembra di lavorare per la CIA. E’ tutto così segreto. E poi, una settimana dopo, Zack Snyder mi ha chiamata. Ha detto: ‘Okay, non sono sicuro che la conosciate in Israele o quanto sia famosa in Israele, ma hai mai sentito parlare di Wonder Woman?’ Mi è caduta la mascella. Sono morta per alcuni secondi e poi sono tornata in vita. Ho provato a tirar fuori la mia voce migliore e a non parlare come se fossi spaventata e sopraffatta.”

“Wonder Woman è un nome familiare ovunque. E’ un’icona. Non ero ancora nata quando andava in onda la serie tv di Wonder Woman con Lynda Carter, quindi non l’ho visto ma guardavo il cartone. Ovviamente, dopo aver ottenuto il ruolo, ho iniziato a guardare l’intera serie con Lynda Carter e lei era fantastica. La adoro. In Israele tutti sanno chi è Wonder Woman.”

“Credo che la versione di Lynda Carter fosse molto rilevante negli anni ’70. Zack Snyder sta collaborando con Patty Jenkins che dirigerà il film su Wonder Woman. Tutti vogliamo evolvere il personaggio perché non vogliamo fare niente che abbiate già visto. Quindi la nostra interpretazione avrà un altro approccio e la renderemo più rilevante e moderna.”

Diretto da Patty Jenkins (Monster), Wonder Woman avrà per protagonista l’israeliana Gal Gadot che esordirà nel ruolo dell’Amazzone in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà successivamente nei due film sulla Justice League. Chris Pine (Star Trek, Jack Ryan – L’iniziazione) sarà Steve Trevor.

Wonder Woman uscirà il 17 luglio 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui