ANTEPRIMA Adventure Time: il passato di Marceline in uno speciale a fumetti

Pubblicato il 24 Ottobre 2015 alle 15:00

In Adventure Time 2015 SpOooktacular, in uscita negli USA a fine ottobre, la Regina Vampira racconta il suo misterioso passato.

Dopo sei stagioni di Adventure Time, la seria animata di Cartoon Network creata da Pendleton Ward, sappiamo ancora ben poco di Marceline. Sappiamo che ha più o meno 1000 anni, è la figlia del Signore dei Demoni e subito dopo la fine della civiltà umana (o all’inizio della storia di Ooo), ancora bambina, ha viaggiato in compagnia del futuro Re Ghiaccio Simon Petrikov. Questo è quello che abbiamo visto.

Nel millennio intercorso da allora a quando stringe una salda amicizia con Finn & Jake Marcie è diventata una vampira (anzi, la Regina dei vampiri), una bassista carismatica e ha vissuto indubbiamente molte avventure. Ma cosa è successo esattamente?

Forse, finalmente, stiamo per scoprirlo: Marceline sarà la protagonista della stagione 2015-16 di Adventure Time sia con la miniserie animata Stakes che partirà a inizio novembre che, una settimana prima, con lo speciale a fumetti autoconclusivo SpOooktacular scritto e disegnato da Hanna K, storyboarder del cartoon.

Grazie a Comicsalliance possiamo dare un’occhiata alle prime pagine di Adventure Time 2015 SpOooktacular, pubblicato da BOOM!, in cui Marceline è impegnata in un viaggio nei luoghi del suo passato. A voi:

AT 2015 Spooktacular uscirà negli USA il 28 ottobre. In Italia i fumetti di Adventure Time sono pubblicati da Panini Comics.

Notate con quale autocontrollo non abbia mai accennato a Bubbline. In questo special si affronterà l’argomento Bubbline? E in Stakes?

Articoli Correlati

Nell’ultimo numero della miniserie antologica dedicata ad Elektra ci sarà una storia firmata da Kevin Eastman, creatore delle...

07/05/2022 •

18:00

Empire ha rilasciato una parte dell’intervista con Taika Waititi, in cui il regista parla del ritorno di Jane Foster in...

07/05/2022 •

17:30

My Hero Academia ha lanciato nelle pagine dei suoi capitoli tantissimi personaggi uno più originale degli altri. Chiaramente...

07/05/2022 •

17:00