Nonostante i tanti anni di vita, in Batman v Superman: Dawn of Justice vedremo per la prima volta Wonder Woman sul grande schermo. Ecco perchè la sua presenza è così importante nel film.

Nonostante il personaggio esista da quasi 75 anni, in Batman v Superman: Dawn of Justice vedremo per la prima volta Wonder Woman sul grande schermo. Un momento storico, ma anche significativo: la breve apparizione del personaggio nel film fungerà da introduzione per il suo film e sarà importante per la futura formazione della Justice League (a cui sarà dedicato un film, diviso in due parti).

“L’apparizione servirà a Wonder Woman per introdurre la sua storia” ha affermato il regista Zack Snyder a Total Film. “Una volta visto il film, vi renderete conto del perchè la Warner ha voluto realizzare un film autonomo sul personaggio, Gal è semplicemente incredibile” aggiunge il collega Ben Affleck.

Gal Gadot inizierà le riprese per il suo film il prossimo mese, successivamente parteciperà alle riprese del film sulla Justice League, diretto sempre da Zack Snyder che avrà l’arduo compito di coordinare insieme personaggi importanti come Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e la stessa Wonder Woman.

In merito al film, Zack Snyder ha commentato: “E’ incredibile, il lavoro per coordinare tutti questi personaggi è pazzesco. Non è una cosa che capita a chiunque…”

Batman v Superman:Dawn of Justice uscirà nelle sale il 25 Marzo 2016, mentre il film su Wonder Woman il 23 Giugno 2017 e quello della Justice League rispettivamente il 12 Novembre 2017 (I Parte) e 14 Giugno 2019 (II Parte).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui