Volete scoprire quali serie TV sono state cancellate? E se la vostra preferita fosse tra queste?

Ebbene si, sono state cancellate ben 25 serie TV per la stagione 2015/2016. Alcune serie sono ormai storiche eppure le emittenti non hanno indugiato prima di cancellarle, la dura legge del business, come ad esempio Mythbuster. Ecco quali non vedremo più!

Mythbusters

Myth

Dopo ben 13 stagioni, Discovery ha annunciato che la prossima stagione sarà anche l’ultima del duo Hyneman e Savage. I nostri hanno sfatato miti e tabù nel corso degli anni, indimenticabili gli episodi speciali a tema star wars e zombie.

The Whispers

whispers

Dopo una sola stagione e un ottimo cliffhanger finale, ABC ha deciso di cancellare la serie (tratta da un racconto di Bradbury) a causa dei bassi ascolti. Un peccato, la serie era ben congegnata, nel caso foste interessati a vederla, la trovate su Sky, attualmente in programmazione.

Rookie Blue

Blue

Serie canadese in onda su ABC. Cancellata per bassi ascolti dopo un inizio da record.

Defiance

Defiance

Dopo 4 stagioni, Nolan e i Votan ci salutano. Syfy ha deciso che i rating erano troppo bassi, addirittura un crollo verticale del 40% dopo la prima stagione. Una serie partita come un diesel, infatti la prima stagione era stata a tratti noiosa e pesante, per poi salire gradualmente come qualità e anche come apprezzamento dei fan. Attori buoni e protagonisti ben caratterizzati.

Continua gira pagina…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui