In occasione del Lucca C&G, la Coconino Press ristamperà 4 volumi di Gipi che ormai erano esauriti a dimostrazione del genio di quest’artista che ha segnato l’era contemporanea con  suoi toni drammatici alternati da ricordi che condivide volentieri col pubblico.

La novità starà nelle copertine che saranno tutte nuove e già hanno fatto il giro di facebook.In ordine le copertine sono: Appunti per una storia di guerra, Questa è la stanza, La mia vita disegnata male e Diario di fiume.

Appunti per una storia di guerra ci dipinge la storia di 3 ragazzi Christian, Stefano (detto ‘Il Killerino’) e Giuliano, sono amici per la pelle e le loro differenze sociali non ostacoleranno il loro legame. Un giorno incontrano Felix che con la sua filosofia di vita cambierà quella dei ragazzi in periodo di guerra. Contiene 112 pagina colori, brossurato.

Questa è la stanza narra la storia di Giuliano, Stefano, Alex e Alberto, 4 amici, 4 ragazzi diversi che hanno una sola cosa in comune: la passione per la musica. Un giorno il padre di Giuliano da ai ragazzi la possibilità di suonare in una stanza e da lì il loro destino prenderà una svolta. Il libro contiene 120 pagina a colori, brossurato con copertina.

La mia vita disegnata male è un racconto autobiografico ironico, a tratti esilarante, di un’adolescenza travagliata, tre le esperienze di un ragazzo di provincia, usi e abusi di sostanze, viaggi reali e metaforici infatti i suoi racconti sono alternati con meravigliose tavole a colori che narrano una storia di pirati. Il libro contiene 144 pagine a colori, brossurato con sovracopertina.

Diario di fiume è la raccolta di storie che hanno consacrato il successo dell’autore. Un libro di qualità, il primo libro di Gipi che non può mancare negli scaffali di casa. Contiene 128 pagine a colori, brossurato.

Potete trovare tutti i libri di Gipi a questo indirizzo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui