Batman vs. Superman
Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

Intervistati da Total Film, Henry Cavill e Ben Affleck hanno parlato dell’arco narrativo di Bruce Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice. Cavill: “Uno degli edifici di Bruce viene distrutto. Lui prova a salvare la gente all’interno e non può. E’ una persona arrabbiata che teme ciò che Superman può fare. Perché la gente si fida di questo alieno con i superpoteri? Che succede se decide di rivoltarsi contro di noi?”

Affleck: “E’ pieno di rabbia nei riguardi di Superman. Si tratta di capire com’è giunto a questo, cosa gli è successo e che effetti avrà sulla gente intorno a lui, come Alfred, che è preoccupata e spaventata per lui. E’ qualcosa di nuovo e interessante.”

Sulla possibilità di dirigere un film su Batman, Affleck: “Se potessi farlo funzionare, lo farei, certo, sarebbe un sogno. Come ogni film, se lo dirigi devi assicurarti di farlo bene. Devi avere l’idea giusta e l’approccio giusto. In generale, sarei disposto a farlo. E’ un’idea entusiasmante.”

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui