Takashi Tezuka propone la sua idea per un possibile film su “The Legend of Zelda” su chi dovrebbe interpretare il personaggio di Link.

“Sarebbe fantastico e molto divertente se Link fosse interpretato da un’ attrice, un’attrice mascolina.”

Queste sono state le esatte parole che ha utilizzato Takeshi Tezuka nell’intervista rilasciata ad Mtv, alla quale ha partecipato anche Shingeru Miyamoto il creatore del mondo di “The Legend of Zelda” e di “Super Mario”. Non è stato fatto alcun nome ma i due top manager di Nintendo sono sicuri del fatto che l’interprete di Link in un possibile film non debba avere un volto conosciuto.

Così come per Link anche per Mario e Luigi, Miyamoto e Tezuka non riescono a proporre nessuno per i ruoli ma suggeriscono che i due idraulici debbano essere interpretati da una coppia di gemelli. Non sembrando molto d’accordo sulla scelta del cast che ha caratterizzato il film “ Super Mario Bros.” uscito nelle sale nel lontano 1993 ammettono che sarebbe molto difficile scegliere i protagonisti.

Durante quest’intervista è stato confermato che nessun personaggio della casa di produzione nipponica diventerà nell’immediato futuro il protagonista di un film a budget elevato ma si dichiarano interessati e aperti a questa soluzione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui