Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

Intervistata da Total Film Magazine, Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, ha parlato della Trinità composta insieme a Superman e Batman: “E’ stato pazzesco. Non abbiamo fatto le prove insieme. Ma la prima volta che abbiamo girato tutti e tre insieme è stato magico. Quando ci pensi realisticamente, è strano stare lì, tutti e tre insieme vestiti da supereroi. Ma quando iniziano le riprese, Ben diventa Batman, Henry diventa Superman ed io divento Wonder Woman. Non riesco neanche ad esprimere a parole quanto sia entusiasta.”

Sul film di Wonder Woman: “E’ fantastico ma, per qualche ragione, non si tratta solo di me. Quella di Wonder Woman è una storia che dev’essere raccontata. Sono felice di essere io a raccontarla. Credo non ci sia momento migliore ed era ora che avessimo questa fantastica eroina sul grande schermo.”

Di seguito, nuove immagini dal magazine:

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui