L’attore di Game Of Thrones ha recentemente partecipato ad una sessione di Q&A al Dallas Comic-Con e ha condiviso con i fan nuovi ed interessanti dettagli riguardanti il suo ruolo come Re di Atlantide nell’Universo Cinematografico DC. 

Quando Jason Momoa si è rivelato al mondo nei panni di Aquaman per la prima volta, alcuni fan non erano molto soddisfatti da quanto la sua versione del personaggio fosse differente rispetto alla controparte dei fumetti. Anche se sembra che siano molte le persone contrariate, secondo Momoa alla fine anche i più scettici adoreranno il suo Aquaman.

Quando l’attore di Conan il Barbaro è apparso al Dallas Comic-Con rivelando, rispondendo ad una domanda, che ha studiato particolarmente la versione New52 di Aquaman, ma che i fan farebbero bene ad avere “una mentalità aperta” riguardo a “nuovi, piccoli dettagli” che lui e Zack Snyder hanno voluto aggiungere alla versione cinematografica del personaggio.

“Ovviamente non posso fare nessun tipo di spoiler. Ma per il film di Zack ho letto parecchio della roba che Geoff Johns ha scritto per il New52, e il solo fatto di aver iniziato a cercare di capire chi fosse in realtà il personaggio di Aquaman mi ha fatto capire quanto sia fantastico. Ha un sacco di poteri. E’ estremamente complesso. E’ superforte. E io sono molto, molto emozionato. Ho pensato ad una marea di dettagli e particolari che vorrei portare sullo schermo con me. Uscirà presto e vedrete quanto sarà grandioso.”

Quali pensate che saranno queste differenze che l’attore apporterà al personaggio?

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà in Italia il 24 marzo. Diretto da Zack Snyder su sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, il film sarà interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Amy Adam, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Ray Fisher Ezra Miller.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui