Fortuna e tempismo gli ingredienti necessari per ottenere sketch e autografi dagli artisti ospiti della casa editrice modenese.

Riprendiamo dal sito della Panini Comics la tabella degli orari in cui i fumettisti che la casa editrice porterà a Lucca saranno al Pala Panini (gli orari potrebbero cambiare).

ResourceLoaderPortletServlet-2

Alcuni autori saranno semplicemente allo stand e autograferanno gli albi, mentre per ottenere firme e disegni di altri sarà necessario ingegnarsi un po’ di più. Ecco le regole per arrivare a loro:

SIGNING-SORTEGGIO

“I biglietti sono associati all’acquisto di titoli specifici e vi offrono l’occasione per aggiudicarvi uno sketch dell’autore! (I biglietti sono legati a una sola estrazione e non sono utilizzabili in successive estrazioni). Lo stop alla distribuzione dei biglietti e l’estrazione pubblica avverrà 15 minuti prima dell’inizio della relativa signing session, presso l’area disegni e autografi! Se sarete i fortunati possessori di un biglietto vincente, non dovrete fare altro che presentarvi presso lo stand delle signing per una verifica del biglietto! (è necessario essere presenti al momento dell’estrazione per confermare la propria presenza e validare il biglietto). E per chi non ha vinto? Tra uno sketch e l’altro, i nostri autori saranno più che contenti di firmare i vostri acquisti!”

Questa procedura verrà messa in atto per determinate sessioni (segnate sul calendario qui sopra) di Stuart Immonen, Paul Renaud, Marco Checchetto, Stefano Vietti, Andres Mossa.

FLETTI I MUSCOLI… CORRI AL PALAPANINI!

“I primi Rat-fan che si presenteranno al nostro stand richiedendo gli appositi biglietti saranno premiati! Fate in fretta! Venerdì: 30 biglietti (10 disegni, 20 firme); Sabato: 60 biglietti (20 disegni, 40 firme); Domenica: : 30 biglietti (10 disegni, 20 firme).
Verranno distribuiti solo i biglietti per la sessione di firme della giornata corrente, e non delle giornate successive.”

Ci vorrà velocità per avere uno sketch del Venerabile Leo Ortolani!

SORTEGGIO GALLICO

“I biglietti sono associati all’acquisto di titoli specifici (Asterix) e vi offrono l’occasione di aggiudicarvi uno sketch o una dedica di Jean-Yves Ferri e Didier Conrad! (I biglietti sono legati a una sola estrazione e non sono utilizzabili in successive estrazioni). Lo stop alla distribuzione dei biglietti e l’estrazione pubblica avverrà 15 minuti prima dell’inizio della relativa signing session, presso l’area disegni e autografi! Se sarete i fortunati possessori di un biglietto vincente, non dovrete fare altro che presentarvi presso lo stand delle signing per una verifica del biglietto! (è necessario essere presenti al momento dell’estrazione per confermare la propria presenza e validare il biglietto). Saranno estratti 15 disegni e 60 dediche, per Toutatis!”

NIHEI SORTEGGIO

“I biglietti sono associati all’acquisto di volumi di Tsutomu Nihei presenti allo stand e vi offrono l’occasione di aggiudicarvi uno speciale shikishi con dedica del maestro Nihei! Lo stop alla distribuzione dei biglietti e l’estrazione pubblica avverrà 15 minuti prima dell’inizio della relativa signing session, presso l’area disegni e autografi. È necessario essere presenti al momento dell’estrazione per confermare la propria presenza e validare il biglietto. Se sarete i fortunati possessori di un biglietto vincente, potrete ricevere lo speciale shikishi da fare autografare al maestro Tsutomu Nihei durante la signing session! Ma non è finita qui… se non siete stati estratti, avrete la possibilità di ricevere un fantastico gadget originale di Knights of Sidonia!
ATTENZIONE: i biglietti sono legati a una sola estrazione e non sono utilizzabili in successive estrazioni. Ogni signing session prevede l’estrazione di 70 biglietti.”

REGOLE GENERALI

  • Per partecipare al sorteggio di uno sketch di un determinato autore è necessario acquistare allo stand una delle sue opere; acquisti sotto i 10 Euro=1 biglietto; 10-20 Euro=2 biglietti; >30 Euro=3 biglietti.
  • Sarà possibile riceve i biglietti per partecipare solo alla sessione più vicina la tempo dell’acquisto che si terrà nella stessa giornata; la distribuzione verrà interrotta a 15 minuti dall’inizio della sessione, quando inizierà l’estrazione.

Capito tutto?Buona fortuna!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui