Harry Potter: The Cursed Child, rivelata la sinossi e la data di uscita

Pubblicato il 23 Ottobre 2015 alle 17:00

Dopo aver scoperto che sarà diviso in due parti, è stata finalmente resa nota la data di uscita e la trama dello spettacolo teatrale.

Torna il maghetto più amato del mondo, anche se stavolta in teatro: è stata rivelata infatti la data di uscita e la trama di Harry Potter: The Cursed Child.

“Essere Harry Potter non è mai facile, specialmente ora che è un impiegato del Ministero della Magia, un marito ed un padre di tre figli. Mentre Harry si confronta con il passato che sembra non essere passato, il suo figlio minore Albus Severus farà i conti con la pesante vita da figlio di Harry Potter. Padre e figlio imparano a confrontarsi mentre il passato ed il presente si mescolano ed impareranno che qualche volta l’oscurità si trova in posti inaspettati”

Nello spettacolo dunque ci troveremo di fronte all’analisi del rapporto padre-figlio e della difficoltà del piccolo Albus nel sopportare il peso della celebrità del padre. Ma, in tutto questo, quale sarà il pericolo incombente?

Harry Potter and the Cursed Child arriverà nei teatri londinesi a Luglio 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Shin Ultraman: l’incasso della prima settimana è stratosferico. Anno colpisce ancora! Secondo la TOHO, la società di...

23/05/2022 •

11:30

Golden kamui è un  è un manga di genere seinen realizzato da Satoru Noda. Dopo ben otto anni di serializzazione sulla rivista...

23/05/2022 •

11:00

Studio Ghibli si fonde all’artista Gustav Klimt, in un bellissimo crossover! [Howl legge l’incisione sul tavolo...

23/05/2022 •

10:30