Come vi abbiamo già annunciato in una precedente news, Frank Castle sta per tornare. Dopo Secret Wars debutterà la sua nuova serie, scritta da Becky Cloonan e disegnata da Steve Dillon. Ecco cosa gli autori hanno detto a proposito del personaggio.

Mentre Becky Cloonan è una new entry nella lista degli autori che si sono cimentati con le storie di Frank Castle, Steve Dillon è un vero e proprio veterano del Punitore, visto che è associato a questo personaggio fin dal 2000, quando debuttò la serie scritta da Garth Ennis. 

In una recente intervista, la Cloonan ha assicurato ai fan che il Frank Castle che lei e Dillon presenteranno sarà quello che tutti vogliono vedere.

“Il Punitore è definitivamente finito fuori dal regno dei ‘bravi ragazzi'”, ha dichiarato la scrittrice. “Fa le cose peggiori per i motivi migliori, e noi ci domandiamo di continuo se il suo fine giustifichi i suoi mezzi. (Io personalmente non sono sicura che sia sempre così, ma questo è quello che pensa Frank!) Quel che è certo è che se il Punitore viene da te, l’unico che puoi biasimare è te stesso. Se tu sei un criminale, il Punitore è praticamente un Jason Voorhees che verrà a farti il culo.”

Scrittrice del divertente ‘Gotham Academy’, serie per famiglie ambientata nel mondo batmaniano, la Cloonan ha risposto così a quelli che temevano che la sua versione del Punitore sarebbe stata ‘family friendly’: “Se vi è piaciuta ‘Gotham Academy’, allora state pur certi che questa mia run sul Punitore non farà per voi.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui